Discussione: favoloso vaio
View Single Post
Old 10-06-2005, 12:19   #6
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Quote:
Originariamente inviato da lorealo
wow...propio asus mi nomini????ma hai mai avuto a che fare con un asus o meglio con la asus?????hai mai messo vicino un asus con un sony?guarda anche soltanto la qualità dell'immagine!,la silenziosità,le rifinitrure,in cosa credi sia superiore asus?nei 2 anni di garanzia????ti auguro solo di non trovartici mai a discutere con quelli....e poi asus regala???a me non sembra che facciano prezzi ottimi per i prodotti che danno
E poi continuate pure ,se volete ,a comprare nei centri commerciali ...vai con il "fuori tuttooooooooo"....ma per piacere io al centro commerciale ci compro la frutta e la verdura non i computer o oggetti da centinaia di eurozzi!
Figurati che io gestisco un negozio di informatica, nei centri commerciali li "VEDO" mica ho detto che li compero !!! Anzi vedo anche che il più delle volte gli rimangono sul groppone e sono contento di questo.

Asus ha dei prezzi allineati alla concorrenza cioè Acer, HP, Toshiba, anzi a volte + bassi, e in più offre i 2 anni di garanzia e alcuni accessori, per i modelli di punta (senza andare su cifre esagerate, tipo dai 1200 euro in su al pubblico) danno pure una borsa in vera pelle umana marchiata Asus che è qualcosa di eccezionale.

Avendo un negozio posso dirti che ho spedito in garanzia di tutto, ma soprattutto Asus (sono quelli che di solito consiglio) e devo dire che ho avuto problemi con tutti .... a volte la riparazione è perfetta e si risolve in 5 giorni lavorativi, a volte mi hanno tenuto via il notebook per 20 giorni e più, nel caso della IBM addirittura l'ho mandato 3 volte per lo stesso difetto!!! Ma non per questo dico che la IBM ha una assistenza scadente, anzi ... penso che sia stato un caso sfortunato ...

In ogni caso meglio 2 anni con l'incognita che mi tengano via il notebook un po' piu di tempo, diciamo meglio 2 anni di assistenza discreta che 1 anno di assistenza ottima, visto che tra l'altro nel secondo anno è piu facile che si rompa qualcosa a causa dell'usura ... è scandaloso che Sony con la qualità percepita dei suoi prodotti (effettivamente ottimi) e il costo elevato offra così poca garanzia .... con la cifra che hai speso comunque se prendevi un Asus come minimo ti stendevano anche un tappeto di velluto per terra !!!
piufigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso