Quote:
Originally posted by "Xabaras"
Beh, parlare di cavie mi pare un tantino esagerato.
Ho perso più tempo a stendere il cavo di rete che registrarmi. Una volta inseriti i dati di dns, ip e gateway si è connesso subito a xbox live e in 5 minuti ho portato a termine la registrazione.
La cosa stupefacente è proprio la semplicità del tutto. Metti su il cd del gioco, selezioni il gioco on line, si connette e ti trovi subito dentro l'arena. Ho giocato a Motogp (prima volta che giocavo ad un gioco di moto..che ho sempre detestato) ma è troppo divertente! Eravamo in 16, non c'era nessuna lag, parlavamo tutti, chi imprecava chi godeva per la vittoria, pista bagnata alla partenza prima curva a destra uno fa "attenti che bisogna frenare prima" e tutti " ma porc..." e sbadabam tutti per terra alla prima curva con grasse risate. La voce delle persone si sente benissimo, come essere al telefono. Divertentissimo davvero, non vedo l'ora di provarlo con Unreal. Complimenti a zio Bill.
|
MotoGP è divertentissimo !!!! Ci ho giocato almeno 15 ore nel week end
la voce si sente benissimo
nessun lag
Ti devo invece dire che UnrealChamp fa proprio schifo. Gli scatti che potevano "infastidire" off-line diventano presentissimi e odiosi quando giochi LIVE
ti consiglio di provarlo prima di prenderlo