Quote:
|
Originariamente inviato da cerbert
Ma i consigli per ALLARME CALDO li avete già detti?
Se no, penso di fare un servizio utile ricordandoli, anche se al momento sono inutili, segnateveli comunque:
1) bere molta acqua o bevande fresche (ed io che il 15 di agosto vengo preso da quella incontenibile voglia di farmi un Punch Caldo al Mandarino).
2) mangiare cibi leggeri e molte verdure, contrariamente a quello che pensavate, con 34 gradi all'ombra NON E' saggio ingozzarsi di polenta taragna, merluzzo in besciamella, e gorgonzola.
3) gli anziani dovrebbero restare in casa nelle ore più calde della giornata e non indossare la tuta di felpa ed andare a fare i loro 40Km di corsa come d'abitudine.
4) ah, e, ovviamente, INDOSSATE ABITI LEGGERI!!

|
eccellente!!!!
grande cerbert che hai ricordato i fantomatici consigli degli esperti!!! sono i migliori!!
e come non ricordare il tormentone ogni benedetto anno nei giorni prima della maturità??!! coi soliti consigli degli esperti (tipo non andare al cocoricò fino alle 5 di mattina il giorno prima, non bere 2 litri di caffè la notte prima etc...) e con la pallosissima canzone di venditti (che con la matura c'entra si e no la frase "notte prima degli esami....").
che ridere!!!!