Quote:
Originariamente inviato da A64FX
una preghiera, lasciamo stare il fanatismo che non mi appartiene...
poi, perche affermi che non è cosi quando ti dico che ho le gskill e venice e sono iperstabile?...questo non 'è un fatto?...bencare con le ram a 3448/350mhz dici che sia pochino?...bencare con il bus a 450mhz e per tutte le mobo? passare prime, gm etc a 2.5336/290 o 300/2.5448 e passa con 2.7v dici che non è sufficiente?...le altre mobo con le gskill ci riescono? che tutto il sistema in tutte le suo funzioni e perfettamente stabile e funzionante non basta per affermare che non e come tu affermi?...che queste cose molti utenti l'hanno potuto verificare sulle loro tantissime mobo non serve?...quindi tutte queste esperienze sono solo chiacchiere?...o dobbiamo prendere per buono solo le esperienze negative di alcuni e non considerare quelle positive di altri?...vuoi essere obiettivo? allora incomincia a dire che probabilmente non a tutti le gskill hanno dato problemi, sicuramente nel 3d ultra-d non ne abbiamo registrati, se altri in altri "luoghi" invece ne hanno avuti ne prendiamo atto...anche se bisognerebbe approfondire i motivi...
|
Per il bus io quando avevo l'msi sono arrivato a 400 tranquillo, di piu quel bios non mandava, e a 310 in sincrono senza problemi, in 2t anche a 350, non è quello che poi rende una scheda madre buona imho.
Problemi non ne hai avuti, sono contento, c'è chi li ha avuti. Il 510 in tutte le sue versioni, ne risolve parecchi. Non è però da sottovalutare che anche qeusta scheda madre, nella sua ottima complessita costruttiva può dare qualche problema. Per una persona alle prime armi, o con un sistema tranquillo, secondo me, non è la scelta migliore, sia per le potenzialità che non verrebbero sfruttate, sia per alcuni problemini per i quali bisongerebbe smanettare un pò
Questa era la mia vecchia msi con un 3200 winch, come vedi andava benone anche questa.
Se devo essere sincero io ho cambiato mb solo xkè facendo test sotto azoto il voltaggio max 1.6 mi era un pò stetto. Per un uso normale se ci pensi arrivare a 2v non ha senso