View Single Post
Old 10-06-2005, 09:00   #14
Alex77s
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 10
Ehm forse vi è sfuggito qualcosa

Magari è anche colpa mia, ma mi sa che vi è sfuggito qualcosa.

La mia invettiva era contro i driver ATi su Linux.

Non era scritto chiaro e tondo, ma lo screenshot e il post precedente erano abbastanza chiari.

Comunque resta il fatto che dall'uscita delle schede ATi basate su R300 e superiori a tutt'oggi non è stato prodotto un driver che rasentasse minimamente la decenza. Ottimo hardware, non c'è che dire, del resto è ciò che mi ha fatto scegliere ATi piuttosto che nVidia, quando ho effettuato l'acquisto, ma se poi tutto questo hardware non posso usarlo, tanto vale averne di meno, ma sfruttabile.

Lo stesso comunque vale per nVidia, che anche se rilascia driver nettamente migliori, non sono comunque ne ottimizzati nè stabili, e su Linux, dover riavviare la macchina perché il driver video va a donnine allegre è sintomo di driver scritti con i piedi.

In definitiva, io nel mio piccolo, boicotterò questi prodotti, visto che loro boicottano me. Non le porterò certo al fallimento, ne tanto meno spero si accorgano della mia assenza fra i loto clienti (non si sono accorti delle migliaia di email di protesta della comunità OpenSource), ma come consumatore, non mi è dato altro potere che questo, e di questo potere mi faccio forte.
Alex77s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1