View Single Post
Old 10-06-2005, 08:14   #5
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Grazie per i consigli, oggi andro' in negozio e vedo cos'hanno, di solito tengono gli Allied, che non mi sembrano male, magari leggo cosa c'e' scritto in merito sulla confezione, se non arrivo a capo di nulla e non trovo l'adattatore posso ripiegare sul 20pin.
Vi anticipo: so bene che ci sono alimentatori migliori, ma devo andare in ferie, quindi non posso spendere tanta pecunia per l'ali in questo momento, magari ci pensero' in futuro.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso