A causa della poca simpatia tra la mia mobo e le mie ram scambio o vendo
IN BLOCCO 2 x 512 Geil DDR400 PC3200
http://www.socketzone.com/modules/tu...utorial-3.html
Riporto di seguito una parte della recensione effettuata su SocketZone al link sopra citato:
"
Io personalmente su asrock K7V88 sono riuscito a spingerle fino a 426Mhz a vmem default in dual channel... tuttavia sulla rete molti sono riusciti a tirarle a frequenze assurde con soli 2.8v raggiungendo i 520Mhz con 2.8v a cl2.5... invece posso confermare che almeno con voltaggi umani non c'è verso di farle scendere a cl2 nemmeno a 200Mhz.
Impressioni
Devo dire che questa ram mi è parsa durante i test davvero ottima, sia come prestazioni che come rapporto qualità prezzo per non tralasciare anche la sua bellezza. Il dissipatore la mantiene davvero fredda anche a frequenze elevate e con leggeri overvolt e non è udibile nessun rumore nemmeno con impianto a liquido e ventole spente. Credo che per quel prezzo non esistano in commercio altre ram con queste caratteristiche e queste prestazioni.
Pro
- Specifiche per Dual Channel
- Dissipatore Blu in alluminio
- Ottime prestazioni
- Facili da installare... l'SPD ottimizzato per Dual Channel ci viene in aiuto
- Altissimi FSB raggiungibili con poco overvolt
- Supporta cl2.5 a fsb fino a 250-260Mhz con "solo" 2.8v
- Costo molto contenuto
Contro
- Non supporta cl2 nemmeno a 200Mhz di fsb
CONSIGLIATE"
Scambio solo con ram 2 x 512Mb o 2 x 1Gb (con eventuali conguagli) e possibilmente simpatica alla mia mobo

!
Vendo a chiunque
Le valuto
95 euro spese incluse (raccomandata) hanno garanzia a vita presso la Geil (IN VENDITA ANCHE ALTROVE)
PRECEDENZE:
1) Scambio a mano;
2) Vendita a mano;
3) Altro