il ruotino di scorta... dubbio amletico
ieri sera una mia amica ha bucato la gomma anteriore della sua yaris TD con un bel chiodo che ha rovinato le tele del pnuematico (così mi ha detto oggi il gommista a cui ho portato la ruota)
mi ha quindi lasciato qui la sua macchina, io le ho prestato la mia x tornare a casa... (erano le 3 di notte e di mettermi a cambiare gomme zero voglia)
io domani dovrei andare al lavoro con la sua, lasciarla dal gommista (x sostituzione pneumatico, bilanciatura etc.) e andarla a ritirare domani sera...
domanda....
sull'anteriore destra monto il ruotino.... anche se mi è sempre stato consigliato di mettere il ruotino dietro.... non ho voglia di svitare tutti quei bulloni...
dite che andando a velocità "vecchio con cappello in testa", tipo sui 40 km/h posso star tranquillo a fare una ventina di chilometri con ruotino montato sull'anteriore?
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Ultima modifica di nemorino : 10-06-2005 alle 00:28.
|