Quote:
Originariamente inviato da Alex77s
Non è possibile che a due anni esatti dall'acquisto di una ATi Radeon 9500 Pro, non mi sia ancora concesso un utilizzo decente.
A due anni di distanza questi sono i risultati raggiunti dai driver proprietari della ATi http://img114.echo.cx/my.php?image=snapshot312km.png
E Doom3 adesso neanche parte!
Una vera indecenza!!!
Mi sono scocciato di scrivere e protestare. Adesso passo ai fatti. Che vadano al diavolo, per quanto mi riguarda ATi non esiste più.
Da oggi parte il mio boicottaggio verso tutto ciò che è ATi!!!
Nei prossimi giorni vedrò di acquistare una nuova scheda, magari una XGI.
Ma la scheda che ho, non andrà a finire in un cassetto: troppo comodo.
Vedrò di rivenderla di seconda mano.
E mai più consiglierò a nessuno alcun prodotto ATi!!!
ATi vinn'affan...!!!  (dallo stretto in giù la capiranno, per gli altri mi spiace ma una traduzione farebbe perdere l'effetto)
(Stesso post su punto-informatico, ma è sempre mio).
|
Se un gioco non parte non è a causa della scheda video che fra l'altro è abbastanza recente. Magari prima di sputare sentenze, perchè non provi a cambiare altro anzichè la skeda video? magari un bel formattone.. chissà tutto il pattume che hai nel pc.
Io son passato da nVidia ad ATi e mi ci trovo benissimo con la mia gloriosa 9800SE.. se ti lamenti dei drivers di ATi, figuriamoci XGI che rilascia un driver all'anno.. o nVidia che rilascia 8892349823493249843 versioni di drivers a settimana una più buggata dell'altra.