Quote:
|
Originariamente inviato da ilprincipe78
A parte che un bel  ci può stare
Comunque una precisazione: giornalismo non significa fare gli "opinion makers", o almeno è solo una piccola parte. Opinion maker si avvicina di più a "frequentatore di un bar"
Se volete cimentarvi in giornalismo andate a collaborare per qualche giornale locale, e poi ditemi se vi fanno fare gli "opinion maker".
Certo che mi sorprende che gi anticattolici si sentano così perseguitati dalla Chiesa, un po' come Silvio che vede fantasmi comunisti dappetutto!
Comunque le capacità di ognuno si vedeno dal modo di esprimersi... facile provocare così, con cadute di stile veramente tristi
|
Il sottotitolo del mio sito è Opinion makers on line inteso come se tutti possono passare e postare la loro opinione.
La possibilità cioè di pubblicare un articolo che non sia il solito blog.
Non era per avere la spocchia di pretendere di essere opinion maker.
Ha funzionato meglio di quanto mi aspettassi.
Da me pubblicano gente di destra e di sinistra.
E molta gente porta via vignette e articoli.
Essendo un sito no profit ( anzi, me costa na cifra se qualcuno vuole partecipare) non chiedo nulla, solo per correttezza citare autore e fonte come di solito si fa quando si estrapolano documenti da altri siti.
Scrivo per pura passione anche se ho un lavoro completamente diverso ( sono responsabile tecnico in un azienda).
Non sono legato a nessun partito e non ho mai auto tessere.
Nel mio sito ci sono lavate di popò a destra
( molto) e sinistra.
Tant'è che alcune parti di miei scritti e vignette ( Rutelli) sono state pubblicate anche sul Corriere.
Quasi 2000 iscritti in poco più di un anno.
E' talmente opinion makers che per postare, commentare non occorre essere iscritti.
Vuoi crederci? pochissimi gli insulti e le volgarità. Che lascio cmq sempre e non censuro mai, a meno che non siano il solito sproloquio su escremeti, bestemmie o altro.
Lascio anche qualche insulto che mi appioppano.
Perchè penso che la stupidità è come l'Aids. Bisogna conoscerla per evitarla.
Penso di avere risposto correttamente alla tua domanda.
Ciao
Fabio