Quote:
|
C' era gia' Monkey Island 4? Allora e' dal 2001 in poi... da come ne parlavi sembrava molto piu' vecchio
|
Mi sono espresso male riguardo alla data.. Intendevo dire che, quando mi sono comprato il computer, ormai c'erano altri titoli come MI4. Quando avevo visto questo gioco NON AVEVO ANCORA un PC: il motivo per ciu non ho potuto giocarci. E' un titolo parecchio VECCHIO.
Tra l'altro, visto che non ci ho giocato, non saprei darvi altri chiarimenti in merito (trama, personaggi o particolari..) Non sono nemmeno sicuro sulla tipologia di gioco: non mi pare che fosse un punto e clicca, ma a sto punto non mi stupirei di niente..

A pensarci bene, pero, aveva una grafica parecchio carina (almeno per i tempi), il che fa pensare a delle scene disegnate, non in 3D.
Il mio interesse per il titolo non e' dovuto al fatto che ci ho giocato e ho dei bellissimi ricordi. Al contrario, ai tempi NON GIOCAVO perche' non avevo possibilita'. Ora che, invece, ho finito parecchi giochi (d'avventura e non), mi e' tornato in mente questo, che ai tempi mi aveva colpito per la grafica, non per altro.. Magari e' anche brutto.. Mi piacerebbe capire di che gioco si trattava, cosi potro' scoprirlo.
Grazie a tuutti per l'attenzione!