View Single Post
Old 14-02-2002, 12:46   #20
schubaffo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
Quote:
Originariamente inviato da eduw2k
[b]non ho ankora assemblato nenache una delle vekkie nForce 420D comunque a mio avviso la skeda audio e al video integrate non hanno senso alemno che la scheda non sia destinata alla fascia RABBINICA del mercato, allora mi chiedo.. PERKE NON FANNO UNA CAVOLO DI MB senza quelal roba su quando una scheda sb128vibra costa sulle 60 mila al utente finale?e poi perche se upgrado devo pagare anke la skaudio integrata che magari non usero mai?? no e meglio un controller raid a sto punto?? PSS: auguri a tutte le donzelle solitarie^_^ hgghgh
Ma come fai a paragonarmi una Creative 128 Vibra all audio dell' nForce???

Dai confronti che ho letto con le live! (un test contro le audigy non era ancora disponibile...) ... non c'è paragone!!!
L'audio dell' nForce è di ottima qualità e impegna pochissimo la cpu (a differenza del chip EMU10K1 delle live!)

Poi, i modelli senza audio e video integrato sono già previsti: il 415-D non ha il video integrato; il 415 "senza D" ha un banalissimo e penosissimo sistemino audio, come quello che si trova sulla maggior parte delle mobo attuali...

1