View Single Post
Old 16-03-2003, 23:42   #6
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Uhm... allora.. dato che ci sono...

1) il frigo ha 1 anno di vita. ed è in ottime condizioni. cmq domani provo a tenerlo spento per 24 ore.

2) ho il salvavita

3) Io sono poverissimo e non ho la lavastoviglie

4) Tutti forni a gaSSe

5) Caldaia a gaSSe

Hai, per caso, qualche bel amplificatore in classe A o valvolare? -> ma assolutamente no. Ho in casa 2 televisori da 28" un pc (quello in sign) spesso acceso e un altro pc (più piccolo e con monitor 17") che accende mio fratello di rado per controllare le email, 1 frigorifero di 1 anno di vita, neon per tutta la casa perchè sono più economici e perchè preferisco la luce bianca, no congelatore (avevo... buttato perchè amputavo il consumo a lui), no forni elettrici. Ho ovviamente la lavatrice... ma non la si attiva tutti i giorni (e cmq 14kw giorni sono IMPOSSIBILI anche con lavatrice accesa). Questo è quanto. Ora... sono 2 le ipotesi (ammesso che il pc non sia):

1) ho qualcosa mal funzionante che assorbe troppa corrente (come il frigorifero -> grazie per la dritta)

2) mi rubano corrente (vivo in un condominio ed il vicino di "muro" ha fatto lavori recenti.

La cosa più assurda che in media il consumo elettrico è maggiore la sera/ notte, proprio quando mi dedico ad ut2003.

Potrebbe essere che ho il gruppo di continuità guasto?

Grazie
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso