View Single Post
Old 09-06-2005, 18:12   #2760
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Cittā: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Fable
secondo me , la difficolta' del gioco e' un po' eccessiva , se uno vuole farsi due passi piu' spinti , da solo , fuori dalle mura o dalla citta' praticamente e' imposibile.
Anche se uno corre non fa tanta strada.
Capisco che il gioco e' fatto per essere giocato in squadra ma se uno vuole andare da solo non fa tanta strada.
Concordo con Trecca, non e' cosi' difficile io ho fatto quasi tutte le quest e le avventure cooperative con gli henchmen (almeno fino a Kryta) e non sono sicuramente bravo in confronto agli altri.
GW non e' stato concepito per gironzolare da solo, altrimenti lo chiamavano 'Diablo 3' , devi andare in gruppo, se muori, provi a cambiare il gruppo o gli skill, se trovi il compromesso giusto e a volte la tattica giusta vai avanti tranquillamente.

Ti faccio un paio di esempi:
1) Non riuscivo a fare la missione del passo di Borlis, l'ho fatta un sacco di volte poi ho capito ero talmente preso dal gioco che non mi ero accorto che prendevo sempre un componente in meno di quelli concessi.
Questo solo per dirti che e' bilanciato per il gioco di gruppo.
2) Non riuscivo a passare un'altra missione con altri giocatori perche' si buttavano allo sbaraglio, l'ho fatta con gli henchmen e con la tattica giusta l'ho passata al primo colpo.

Se poi guardi il numero di skill, le combinazioni possibili tra personaggio primario e secondario e la mappa immensa sinceramente non saprei cosa volere di piu'.

Qualche piccolo bug c'e'.

O e' una skill che non conosco.

Ultima modifica di Beralios : 09-06-2005 alle 18:40.
Beralios č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso