|
Attenzione a telecom
So che sono state aperte altre discussioni di lamentele nei confronti di telecom,ma voglio riportare comunque la mia esperienza in modo che possa servire a mettere in guardia altre persone.Settimana scorsa decisi di attivare una nuova linea telecom,chiamo il 187, mi danno il numero e mi dicono che entro 15 giorni al massimo,mi attiveranno la linea.Questa settimana mi chiamano e prendo appuntamento per martedi pomeriggio con il tecnico.Arriva a casa e si presenta in questo modo"sono qui per attivarle la linea telecom e adsl alice".Alice!!??.Mai richiesta,ok non fa nulla ,non la attiva.dopo 1 ora il telefono funziona.Il giorno dopo mi citofonano"le devo consegnare il video telefono telecom",videotelefono!!??,"scusa mai io non ho richiesto nulla,anzi all'attivazione della linea avevo espressamente chiesto di non volere nessun telefono perchè lo avevo gia.Lo riporta indietro.Passiamo al mio telefono,comprato in germania,un bel telefono,economico e tante funzioni,identificativo di chiamata etc..,chiamo dal mio cellulare sul telefono di casa,e compare il mio numero,mi chiama mia zia dal telefono fisso e compare il suo numero,però,questo telefono ti lascia vedere il numero delle persone che ti chiamano anche senza richiesta.Lo dico alla mia compagna tutto entusiasta e lei mi dice di telefonare a telecom per verificare che non mi abbiano attivato servizi aggiuntivi.Telefono e indovinate un po?tutti i servizi della telecom attivati senza alcuna richiesta,parlando con l'operatore,mi dice che sono stato fortunato perchè avendoli disattivati il giorno dopo la mia attivazione,non sarò costretto a pagare niente.Pensate che fortuna!Scuaste se mi sono dilungato un pò,ma magari potrò aiutare qualcuno ignaro delle macchinazioni telecom.State in guardia.
|