Ma quando parlate, lo fate con cognizione di causa perchč avete gią provato queste nuove funzionalitą, o lo fate giusto perchč va di moda spalare merd@ sulla Microsoft?
Per quanto mi riguarda, ho installato la MSN Search toolbar e con essa il windows desktop search.
Quest'ultimo devo dire che funziona veramente bene. Una volta indicizzato il disco permette di fare le ricerche dei file in tempo reale e grazie alla possibilitą di essere integrato con dei plug-in chiamati IFilter, che per la maggior parte sono GRATUITI, offre delle potenzialitą di ricerca pressochč illimitate.
Per quanto riguarda il Tabbed-Browsing invece, lo trovo molto funzionale e rispetto a quello del firefox non ci sono differenze sostanziali.
A chi diceva che la Microsoft ci sta obbligando ad usare l'MSN Search posso solo rispondere che la funzionalitą del tabbed browsing non era prevista in IE6 e adesso č stata introdotta in abbinamento alla toolbar di MSN Search. Quindi cosa avrebbe dovuto fare la Microsoft... promuovere Google??? E poi se non vuoi fare le ricerche su MSN nessuno ti obbliga.