scusate se mi intrometto qui ma visto che c'è già questo topic perchè aprirne uno nuovo? ^_^
io ho un altro tipo di problema col kaspersky: ho 2 pc collegati tramite crossover, in entrambi ho installato i driver per la scheda di rete e funziona tutto bene. spesso trasferisco file da uno all'altro, e mi sono accorto che solo nel pc server il kaspersky antihacker causa un grave problema (chissà poi xkè non in quello client visto ke ce l'ho installato pure). dal riavvio del pc, la velocità del trasferimento file va calando drasticamente da 10mbyte/s a 200kbyte/s, rallentando la rete in una maniera incredibile. ho notato che durante un trasferimento, il processo system nel taskmanager del pc server utilizza il 100% della cpu. a cosa può esser mai dovuto questo peggioramento di prestazioni nella rete, che peggiora progressivamente dal riavvio del pc e solo con antihacker installato? (con impostazioni di base tranne quelle per intrusion detection). senza antihacker (sto provando ora) il pc anche dopo 20 ore riesce a trasferire ad alte velocità senza eccessivo sforzo della cpu.