View Single Post
Old 09-06-2005, 00:01   #1
Galeos
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ACER ASPIRE 1694 VS 1804?

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sembra doveroso fare un saluto a tutti i moderatori e gli iscritti.

Vorrei comprare un notebook dopo un po di giorni di navigazione in internet i miei okki si sono soffermati su due modelli della acer che ritengo facciano per me

uno è un pentium 4 ACER ASPIRE 1804 wsmi http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=4045241494

cliccare su caratteristiche tecniche se si vogliono maggiori dettagli

l'altro è un centrino sempre ACer ASpire 1694wlmi

http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=3981341830

cliccare su caratteristiche tecniche se si vogliono maggiori dettagli

la domanda che volevo farvi è la seguente vi dico subito che sto comprando un portatile per grossi problemi di spazio quindi la caratteristica fondamentale della portabilita' nn è alla base delle mie esigenze se viene compensata da una differenza di prestazioni notevole ho bisogno di un notebook potente perche faccio spesso conversioni video e lavoro altrettanto spesso con piu programmi contermporaneamente ritocco foto e mi piace anche guardarle sul pc con una buona incisivita dei colori.

Riducendo la questione fondamentale è: a livello di potenza e prestazioni il 1804 essendo con un processore pentium 4 con 3.2 ghz, Front side bus 800 mhz 1 mb l2 cache di quanto è piu potente (se lo è ) del 1694 che ha un microproccessore Centrino 2.00 ghz front side bus 533 mhz ma 2mb di l2 cache ????

Il prezzo è uguale per entrambi 1599 euro pero' vorrei fare la scelta giusta e quindi mi rimetto allo spirito di tutti i forum quindi anche del vostro che è quello di aiutarsi

Grazie in anticipo per le risposte
Galeos

P.s. visto che avete bene o male capito le mie esigenze e il mio budget nn esitae a farmi notare eventuali altri modelli che possono fare al caso mio anche di altre marche ovviamente

Grazie ancora
Galeos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso