View Single Post
Old 08-06-2005, 22:08   #18
alessandrobraione
Senior Member

L'Avatar di alessandrobraione

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da JiNX83
Avevo il tuo stesso dubbio.. il 1694WLMI o un Sony Vaio serie FS.... sai come si è risolta? Stamattina ho pagato il mio nuovo Acer Aspire 5024WLMI.. in sostanza è un 1694WLMI ma con il Turion64 al posto del Centrino. Costa 1220 euro e con la differenza di prezzo ci metti altri 512 di ram (come ho fatto io )
Pensaci!
Quoto alla grande. E' stata una delle mie opzioni fino all'ultimo ma non sono riuscito a trovarlo in tempo e siccome aspettavo da 5 mesi ho acuistato un Acer 8100 ad un otttimo prezzo (più alto del 5024, però ha caratteristiche migliori).
Il 5024 credo sia un'ottima macchina, anche se per l'autonomia ... comunque Acer è sempre molto veritiera per l'autonomia.
INvece direi che sarebbe meglio un Turion MT con una X700 e avremmo autonomia da fare veramente concorrenza a Centrino e all'occorrenza prestazioni Grafiche molto buone ( ma credo che cannibalizzarebbe tutti gli altri modelli Acer, e quindi difficilmente acer la mettrà in produzione).
Ciao, anch'io sono al secondo portatiole Acer e non ho mai avuto il minimo problema (per l'assistenza non saprei, non ho mai avuto il minimo contrattempo e -scherzoso- a chi parla sempre male di Acer spesso solo per sentito dire)