Quote:
Originariamente inviato da Kriz
Io riesco a fargli leggere il file con F6, formatto e creo la partizione C:, il problema è che al momento di copiare i file di installazione mi dice che non riesce a copiare viasraid.sys mentre invece è nel floppy. Il floppy legge anche ma continua a darmi quell'errore. La stessa cosa capita anche se uso il controller.
AIUTO!!!
|
A me succede la stessa cosa con i driver del controller sata promise integrato sulla A7v8x, inserisco il dischetto dopo aver premuto f6, viene caricato il driver e accedo ai dischi per la scelta della partizione sulla quale installare xp, ma quando comincia a copiare i file dice che tutti e tre i file *.sys,*.cat e *.inf non sono presenti nel dischetto e se li ignoro l'installazione si blocca.
Questo pero' mi succede con un disco d'installazione con integrato il sp2, mentre con quello liscio non avevo mai avuto problemi, non e' che il sp2 vuole i suddetti file dal cd d'installazione e non dal floppy ?