View Single Post
Old 08-06-2005, 19:16   #1
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Heineken jammin festival: chi ci va di voi??

Be raga....fra 2 gg inizia l'heineken...qualcuno di voi x caso c va?? O ci è gia stato??

Io sono senza biglietto (lo so nn mi sono svegliato ) ma ci andro lo stesso con un mio amico (poi lassu c'è altra gente che di pesaro che so che va quindi no prblem).

Cmq la cosa importante è. Per chi ci e gia stato...dato che siamo in 2 senza biglietto....sapete come è la situazione per scavalcare?
Mi han detto tutti che è fattibile....e poi che cmq se si e li con una ragazza molto dato che quelli della security sono tt ragazzi t fanno entrare. La ragazza gnocca dietro ce....nn viene su con noi 2 ma ce,quindi gia li sarebbe un punto a favore

Io cmq spero nel miglior dei casi di trovare la i biglietti (stando attento ai falsi ) senno....mi dispiace ma saro costretto a scavalcare (e spero di riuscirci...non posso andar fino a imola e perdermi il vasco che canta magari a 1km da me )!!

Cmq chissa....magari se qlcn di voi ci va...ci si potrebbe beccare

Fatemi savè....byez
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline