|
Ho visto il tread che mi hai indicato... il difetto che si vede nelle immagini è proprio quello che ho io... ma basta prendere la s-video e montarla su un altro PC per eliminare il fastidio, l'ho già fatto ed è ritornata "normale" (e sul PC gemello funzionava regolarmente anche con le applicazioni 3D) poi l'ho rimessa sul mio PC e tutto ok fino a quando non ho lanciato un gioco... dopo qualche minuto ha ricominciato a dare i numeri.
Nota:
Ho visto su altri PC con la mia stessa mobo che il northbridge non scalda così tanto come succede a me... mi sono preso la briga di smontare l'aletta dal chipset e ho visto che la thermal-paste era cotta a tal punto da essere diventata solida... ho pulito le superfici e messo della pasta nuova, qusto mi ha fatto guadagnare ben 30min prima del successivo crash... penso sempre più che si tratti di un problema termico, spero di risolvere con il dissipatore attivo, sempre che non si sia già fottuto il mio NorthBridge.
Perplessità:
Ma come faccio ad esercitare l'RMA??? Se mettono la mia card su un altro PC funziona bene.
|