Semplicemente ti ho chiesto di dirmi dove i prezzi erano esagerati... che i clienti siano meno di quelli che abitualmente comprano un pc è una cosa ma questo non vuol dire che devo regalare i pezzi... e soprattutto non implica che la mia configurazione venga presa come esempio per giustificare l'eccessivo prezzo di un'altra dato che sono profondamente diverse e si rivolgono ad utenti diversi come tu giustamente fai notare. Il fatto che ci siano meno utenti che vogliono un raid non implica che io debba regalare il mio sistema, non credi? Invece di ricevere 200 offerte ne riceverò 3, questo non toglie che il prezzo che propongo sia onesto... hai letto bene cosa offro? Ti faccio un esempio. Uno compra la mia soluzione a 520€... poi ne spende altri 130 e si compra un XP 1600+ e una ECS oppure mobo, cpu e ram ddr usate qui... spendendo 650€ ha un pc mooooolto + completo di quello qui proposto. Come vedi tutto è relativo, non credi? Dipende dalle esigenze del "cliente". Poi non è vero che serve solo in ambito professionale... io non lo uso mica per lavoro ma ti assicuro che la differenza è apprezzabile.
Mi ha semplicemente dato fastidio questa frase "se io sono pazzo spiegami un attimo questo... " come a dire che i miei prezzi sono assurdi quando in realtà non lo sono, tutto qui, nessun rancore, anzi... i consigli sono sempre ben accetti... nel mio post ho chiesto espressamente consigli sulla valutazione nel caso fosse esagerata
Ah, il mio nick è Izutsu, non Isutzu