View Single Post
Old 08-06-2005, 14:48   #1
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Iscritto dal: Oct 2000
Cittā: Trapani
Quanto siete dispostia spendere per le spese di spedizione ?

E si devo prendere una decisione per il mio shop on line che avviero ad ottobre, in pratica devo decidere anche se in parte l'ho fatto con quale corriere convenzionarmi e quindi come spedire i prodotti.
In generale parlando quanto siete disposti a spendere per spese di trasporto vive. Preferite una spedizione piu' veloce ma piu' onerosa (pacco celere 1 o SDA24/48) oppure una soluzione piu' lenta ma pur sempre valida tipo pacco celere 3 ?
Oppure sarebbe meglio una doppia soluzione di spedizione ?

SDA24/48 costa:
0-3kg = 7euro

0-15kg= 11euro

0-30= 13euro

Sono tariffe scontate e nn includono contrassegno che naturalmente e' extra per chi lo vuole.

Posta Italiana:

Pacco celere 1= 11,8

Pacco celere 3= 7,27

Anche queste sono tariffe scontate acquistando pacchetti da dieci spedizioni.

SDA ha di buono che viene a predersi direttamente nel mio laboratorio i prodotti da spedire, la posta purtroppo no devo pensare io o il mio collaboratore di fiducia.

Pensavo cosi': SDA 24/48 per spedizioni fino a 3kg e il pacco celere 3 per spedizioni maggiori fino a 30kg "eccessivo" e farle pagare indistintamente 7,50 includendo l'imballaggio.
Naturalmente chi vuole soluzioni di spedizioni piu' veloci (pacco celere1) queste basta scriverle sulle note dell'ordine un po' come faccio con pctuner e qualche altro shop italiano.
Voi che ne dite ?
pomal č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso