View Single Post
Old 08-06-2005, 13:21   #97
fulpmes
Member

L'Avatar di fulpmes

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia di Pisa
Ciao a tutti,
in questa discussione riesce fuori anche parzialmente il mio problema (mai risolto) che ebbi tempo fa, ovvero dopo l'installazione dell' sp2 di Windows XP (che centra eccome in alcuni problemi di rete... ), vedere il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811202

Infatti dopo l'installazione sui miei pc aziendali dell' sp2 non c'è verso di accedere al desktop (in generale cartella "nome utente") dei computer collegati in rete da qualsiasi altro pc. Questo non accade alle 2 macchine sulle quali ho lasciato sp1, con tutti i rischi del caso (è vero che nessuno ci obbliga ad installarlo ma Vi sentite sicuri ad avere in azienda un S.o. già bacato di suo oltretutto non aggiornato?...).
Alcuni utenti mi proposero alcune soluzione ed inoltre leggendo tutti i post sopra li ho nuovamente tentati tutti.
So che è un problema parzialmente diverso ma sempre di condivisione e scambio dati in rete si parla.

Oltretutto ultimamente da uno dei pc con sp2 ho problemi a trasferire, tramite hard disk portatile, al mio pc di casa, qualsiasi file o cartella proprio se la copio/creo dal desktop (mi dice che il file è in uso o non dispongo delle autorizzazioni) mentre se copio dati da un'altra partizione, a casa poi li leggo senza problemi.

Ripeto tutto ciò solo dalle macchine con sp2.
Help.....