Quote:
|
Originariamente inviato da tutmosi3
In una vecchia discussione, fui sbeffeggiato perchè avevo Mandrake. Io sono un tipo competitivo, molto competitivo. Da quel giorno mi misi come obirttivo qualcosa di difficile, molto difficile. Per diversi motivi:
- Dimostrare a me stesso che ce la potevo fare
- Sete di sapere
- Fo*t*re chi mi aveva deriso
|
Gia', pero' non toglie che te la sei presa a male quando avresti dovuto rispondergli che chi usa quotidianamente Linux, e lo usa principalmente, comunque non disdegna la comodita' di un'interfaccia grafica e la semplicita' di alcuni tool automatici. Cio' non toglie che chi usa programmi automatici non sappia in realta' configurare a mano cio' che serve.
Quote:
Fermi tutti ... Qui c'è sotto un colossale malinteso. A me Mandrake piace, ed anche Ubuntu mi è simpatica. Un tempo avevo solo 1 distro (Red Hat, Fedora, Mandrake) poi gli ho affiancato una Debian based solo per imparare qualcos'altro. A dire il vero le differenze stavano in KDE o Gnome, nella gestione dei pacchetti, ben poco ho altro, specie se si fa un uso massiccio di console ed editor di testi.
Ciao
|
Non mi riferivo a te in particolare

Mi riferivo alla comune concezione ormai troppo spesso radicata che chi usa Slackware o Debian sia un esperto mentre chi usa Mandriva o Fedora sia un lamer. Neanche fossero due SO differenti. Tanto ormai pure Debian e' diventata abbastanza user friendly. Una Fedora o una Mandrake possono aiutarti fino ad un certo punto. Al momento del problema solo le tue conoscenze possono far fronte al problema. Che si parli di Slackware, Debian, Fedora o Mandriva che sia. Sempre Linux e'.