Quote:
|
Originariamente inviato da Dark Schneider
Sicuramente tra R520 32 Pipeline e G70 24 Pipeline...vince R520. Ma se poi la scheda non esiste, mentre G70 è presente in quantità...voglio vedere se contano ancora quei 4 numeri migliori dei bench sparati lì rispetto a G70 che un utente può comprare.
Cmq staremo a vedere.
|
Sulla quantità hai ragione, Dark..ma sai, mi pare difficile per TSMC produrre in rese elevate un processore a 300milioni con low-k (quindi ancora più difficile) e con 32 (!) pipeline..cioè fino ad oggi a 90 nanometri producevano delle schede video di fascia bassissima con 30-40milioni di transistor..
che questa scheda sia un phantom edition e che abbia pure problemi di leakage (che ha avuto intel, non la prima arrivata) non è così folle pensarlo...
mi da l'idea che l'importante è la vittoria morale, sulla carta e sui bench..poi per una disponibilità buona faranno qualche nuova revisione...per ora nvidia la vedo con una straordinaria tranquillità, fanno quello che devono fare..ati è un pò in rincorsa e cerca di ribaltare la situazione con un mostro..R520..
certo, solo supposizioni le mie..però ho questa idea..

..inizio ad interessarmi di più di queste scheda dato che la 6800gt mi è partita..