View Single Post
Old 07-06-2005, 22:31   #80
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Io sono un sostenitore delle texture dettagliate ovviamente
Solo che effettivamente COSTA in termini di tempo farle (cioè girare con la macchina fotografica e ricavarle dalle foto) e in termini di memoria gestirle (con tutte le xyzt-map che si stanno aggiungendo ora poi non si finisce più).
L'ideale per risparmiare memoria e tempo dei designer è sempre quello che dicevo mesi fa.....texture procedurali .....ma ahimè computazionalmente sono un macigno.
Forse con Cell però.....mmmmm......

Chi sa dirmi quale è il time to market di un prodotto per console? E' più alto o più basso di un gioco per PC? Ho l'impressione che sia più basso....

Ultima modifica di lowenz : 07-06-2005 alle 22:34.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso