View Single Post
Old 07-06-2005, 19:56   #3
Vortex82Net
Registered User

L'Avatar di Vortex82Net

Iscritto dal: May 2005
Città: Subbiano (AR)
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
mamma mia
hai una buon conf ma su una skeda madre da MUTUA!!!!

IMHO proverei intanto a fare un bel memtest86+ per qlk oretta.....

controllerei le temperature di funzionamento.......
ed infine l'alimentatore....che nn hai menzionato

BYEZZZZZZZZZZZ
E lo sò! la scheda madre è bruttoccia per quella conf. Cmq. ecco le temperature con SpeedFan e questo dopo 10 ore di funzionamento [Procio - 48° con Ventola a 3400rpm, Mobo - 37° , HD0 - 29°, HD1 - 35°, HD2 - 35°] 2 ventole 80x80 in entrata e 2 venotole 80x80 in uscita. Prima senza la VOLCANO12 mi si resettava data la eccessiva temperatura ma ora faccio 10 gradi in meno di prima, cmq mi sembra sempre troppo alta, va be che siamo d'estate, pero e normale 48° sul procio???
AH e col memtest come si fa??? che non lo mai usato, ce lo qui davanti di soli 60kb, pigiando INSTALL mi installa qualcosa nel dischetto, ma dopo precisamente, cosa dovrei fare????
L'alimentatore è anche esso non tanto performante, unnè di marca!!! A quel tempo non avevo soldi per comprarmi uno di marca e mi serviva uno al piu presto . C'è scritto cmq 550W (ovviamente so che non farà quella cifra lì) Da come ce scritto sull'ali. dovrebbe fare 420W.
Una domanda.......dato che con un barton 3200 non sfrutto al massimo la X800, mi dici con quale procio ATHLON ci riesco (forse come il tuo, un 3500) e a quale scheda madre la affianco??

TI RINGRAZIO DI TUTTO!!! Forse troppe domande t'ho fatto
CIAO!!!
Vortex82Net è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso