Quote:
Originariamente inviato da electricdreams
Anche io ho un raid 0 con 2 hdd maxtor da 160GB da circa 3 anni e non ho mai avuto problemi, cmq una volta al mese faccio una copia di tutto in un HDD esterno via USB, prima usavo un hdd estraibile ma mi stufavo di spegnere e riaccendere il pc, ora invece collego e lo lascio copiare per un paio d'ore ed il gioco è fatto, mi sento sicuro e tranquillo. P.S. ho anche Drive Image che una volta alla settimana mi crea l'immagine della partizione del Sistema Operativo, 9GB compressi (il SO mi contiene anche tutti i programmi installati) che si trova poi nella mia seconda partizione, quella di cui faccio il backup. Se succedesse qualcosa non ci metterei molto a tornare nello stato in cui ho fatto il backup : ripristino partizione SO e copia di tutti i dati ed il gioco è fatto. Voi altri invece che sistemi usate?
|
Anch'io da tempo uso drive image per fare backup del s.o e dei programmi, e più di una volta mi ha evitato di riformattare tutto e reinstallare tutto.
Insomma questo software è una salvezza ed è comodo anche perchè l'immagine di backup la crea sotto win quindi mentre si utilizza il pc, senza problemi.