Quote:
Originariamente inviato da Foy
A quanto hanno detto gli altri è probabile che il problema sia più il refresh dello schermo che le radiazioni.
Tuttavia anche le radiazioni fanno la loro parte.
Inoltre, visto che fai grafica, dovresti sapere che come qualità un crt è meglio di un lcd.
Prova a procurarti o farti prestare delle lenti apposite che schermino le radiazioni (te le fa un ottico qualsiasi): un mio amico che lavora ogni giorno ai computer mi ha detto che sono fantastiche, 8 ore attaccato agli schermi e stava bene!
|
A mio avviso dovrebbe prima regolare meglio tutti ii parametri di quello che ha, e poi magari pensare a comprare un crt nuovo, che abbia l'ultima certificazione come emissioni, infatti da una all'altra io la differenza dopo un'ora la sento eccome, poi il suo è molto vecchio e di sicuro passa una differenza enorme con uno nuovo di oggi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA |
Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded |
My Hi-Fi |