View Single Post
Old 07-06-2005, 10:20   #87
Bomber81
Senior Member
 
L'Avatar di Bomber81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Messaggi: 467
Sono contento per quelli a cui ha detto bene per l'assistenza,per me e per quelli che conosco non è certo andata cosi.
L'aspire 1600 che usavo con un mio amico è andato in assistenza 3 volte nel primo anno(problema nel circuito di ricarica della batteria,notebook improvvisamente morto,scheda madre andata)e l'ultima volta si era rotta la scheda madre e manco ce l'hanno fatta passare in garanzia!Dicevano che era "evidentemente" cascato per avere quel danno! Hano chiesto 400€ per ripararlo,non abbiamo potuto fare altro che pagare!

Se permettete sono leggermente insoddisfatto dell'assistenza e della qualità costruttiva!

Inoltre in giro non è che quello che si sente sia rincuorante...non sembra proprio essere un caso il mio!
Cmq ripeto 100 volte,non voglio buttare fango su Acer,è una marca che più di una volta consiglio(@popomer: ti ricordi chi ti ha consigliato il 1692 nel thread che avevi aperto su questo forum? ),dico solo che non regala niente e le altre marche non rubano niente.
Ovviamente è sempre imho,non voglio mica dettare legge o essere il portatore della verità assoluta!
__________________
Bomber

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso