Quote:
Originariamente inviato da gik25
Quello di cui poi non ci si rende conto č che a puttane ci vanno veramente in tanti. Diversi miei amici ci sono andati.
|
io non condanno il fatto di andare a puttane in sč per sč. Preferirei uno che va a puttane che non uno che illude una ragazza solamente per trombarsela e poi non si fa pił sentire. Infondo se uno cerca solamente sesso da una ragazza č pił onesto con se stesso e con la ragazza stessa se evita di circuire questa ragazza e se ne va a puttane che non se sta con questa ragazza solo per avere uno strumento per soddisfarsi sessualmente. il problema č la condizione in cui si trovano queste prostitute. Se queste fossero delle libere professioniste che sono consapevoli della loro scelta e che fanno il loro lavoro con la stessa dignitą con cui farebbero la cameriera o l'avvocato, non ci sarebbe problema dal mio punto di vista: chi lo sa, magari ci andrei anch'io. Il problema č che queste donne spesso si trovano nella condizione di vere e proprie schiave. E questo forse lo dobbiamo anche allo stato italiano che chiudendo le case chiuse e non riconoscendo la prostituzione come una professione non fa altro che fomentare questo giro di illegalitą.