View Single Post
Old 07-06-2005, 00:27   #19
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Cittā: Firenze
Rieccomi, ho letto tutto. Fa piacere che qualcuno abbia anche messo in risalto la frase che ho sottolineato

Ho letto i pareri, li comprendo, a parte forse quello di CFranco, la questione dell'"invidia" non la capisco, quella sulla "capacitā" ancora meno, la questione che "ci rode", ci rode si, tirare in ballo citazioni Leonardiane poi č quantomeno controproducente, in confronto a lui i 2 Rossi sono meno di niente e poi lui aveva superato i "dottori" nel loro campo, cosa ben diversa

Non ho info sull'autore, men che meno mi interessa, volevo concentrarmi sullo scritto, che se non fosse stato redatto da una sola persona potrebbe essere stato composto dalla mano di moltissimi studenti allo stesso modo.

La mia posizione si capisce, uno ha pių titoli iridati che capelli in testa, pieno di premi, soldi, per l'amor di Dio guadagnati (in questo mondo che ha perso ogni logica si puō dire), l'altro riempie stadi anche se invita il pubblico a fare a gara di rutti.
Insomma, la "targhetta" primo perde importanza (nel loro campo) di fronte agli altri trionfi (serve forse ad avere un bel cappello per fare una bella carnevalata sul podio), fa perdere importanza alla universitā che la conferisce, ma soprattutto non ha assolutamente nessun senso.
Perchč se il fine č quello di dire che sono stati dei "grandi comunicatori" allora non vedo perchč non premiare con il nobel ognuno dei nostri nonni (e mi verrebbero altre cento categorie diverse in mente), che in quanto a cose da comunicare ne sanno forse dieci volte tanto, ma purtroppo nč cantano nč fanno le pieghe sulla moto, nč hanno mai avuto il piacere di vedersi conferire neanche una stretta di mano ad honorem. Senza contare che tutto ciō fa veramente apparire quella facoltā come la macchietta delle universitā italiane, io fossi uno dei suoi studenti, sarei incazzato a morte.

p.s. non pensate che ce l'abbia a morte coi 2 citati, tifo rossi in motogp e Vasco non mi fa nč caldo nč freddo. Ce l'ho coi magnifici rutton....ehm......rettori scusate.

Ultima modifica di BadMirror : 07-06-2005 alle 00:30.
BadMirror č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso