allora, pctuner non si arrabbia se usi il wb con il rad di un'altro kit........soltato se poi vieni a dire ke le prestazioni sono pessime allora si ke si incazza, ogni wb è studiato e progettato x funzionare con il proprio kit........
ormani non si puo parlare + del solo wb e ne tantomeno si possono fare le comparazioni tra i soli wb, siamo arrivati ad un punto in cui si deve parlare di kit........
inoltre pctuner ha aperto tutte le porte x cercare di trovare un accordo con tutti i produttori di wb x trovare un unico modo x verificare i wb e x fare i test, molti se ne sono infischiati altamente, forse credendo ke non ce ne era bisogno, xche magari potevano fare i test a casaccio e poi dire ke i proprio wb fammo -5° rispetto agli altri (non mi riferisco a nessuno in particolare, è un esempio)
differenze tra un 8x8 e una 12x12 ce ne sono e come..........
detto questo, credo di non replicare +, siamo andati troppo ot...........se qualcuno vuoi seriamente continuare a parlarne ci sono i pvt, se poi si vuole sono fare scena in pubblico allora non mi trovate daccordo