Quote:
|
Originariamente inviato da konqueror
Ciao a tutti
dopo aver letto tanti thread nn sono riuscito ancora a capire quale ali fa per me.
L'Antec in sign mi soddisfava in OC ma avevo bisogno di liquidi e l'ho venduto, ultimamente sto poco al pc ma lo tengo acceso di notte a scaricare: dc++, emule, azureus (tutti e tre contemporaneamente). Per questo ho montato un ali schifoso ma che nn fa rumore. Almeno in teoria: un Q-Tec 500W Big Fan (26 db dichiarati, ma penso che siano di più). Ecco che spulciando nei vari thread ho raccolto qualche suggerimento. Il mio scopo è aver un pc performante di giorno, ma MUTO di notte.
Elan Vital Greenerger EVP4507 SSM (nessuno che ce l'ha????)
Super Flower 500W Titan Black (dicono che nn è cosi silezioso)
NorthQ ULTRASilent NQ4775-500 (nessuno che ce l'ha????)
Tagan TG480-U22 (dicono che sia rumoroso)
LC (fanno rumore, un po', ma lo fanno)
Leggendo qua e la il primo della lista mi intriga molto, tuttavia costa parecchio e nn vorrei pentirmi di un'eventuale spesa fatta a vuoto.
Consigliatemi voi...
Grazie
|
26Db sono tanti, altrochè silenzioso!
ti consiglierei di provare con LC Power...da qual che ho sentito è molto ma molto silenzioso.
ovvio che un motore elettrico che gira e che muove dell'aria non sarà mai muto, è fisicamente impossibile.
poi ci sono gli alimentatori fanless (0 db) ma non mi ispirano nessuna fiducia (a livello di stabilità)