View Single Post
Old 06-06-2005, 17:53   #12
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
un pò di sano sfottò e goliardia non può mancare mai.......mi sembra tu l'abbia presa troppo sul serio
Hai ragionissima, anzi ci mancherebbe che non si potesse scherzare e prendere in giro reciprocamente le marche...

Solo che mi da fastidio vedere sempre denigrare la Ducati (che, ricordiamoci, è un'azienda ITALIANA che fa ottime moto -basta vedere quanti campionati superbike ha vinto con moto derivate dalla serie- e con uno stile imitato da tutti -ditemi una marca che non abbia in catalogo un simil-monster) da chi magari non ne ha mai provata una...
Preferisco di gran lunga chi dice che fa cagare esteticamente (i gusti son gusti, a me non piacciono tante moto che fanno impazzire il mondo, ma mi sono innamorato del multi al primo sguardo) a chi ogni volta tira fuori la solita storia trita e ritrita che le Ducati non sono affidabili, ne hanno sempre una ecc ecc perchè è una generalizzazione stupida... Non sono un ducatista dell'ultim'ora giusto perchè mi sono invaghito di questa moto: ho sempre avuto una grande stima verso questo marchio di grande valore storico, che è stato sempre coerente ed è riuscito a coniugare l'innovazione con la tradizione (vedasi il motore desmosedici: 16000rpm, oltre 240cv e... distribuzione desmodromica!). Questo senza nulla togliere ai jappi o agli inglesi o agli altri italiani...

Ad ogni modo sono andato e... la ritiro giovedì
L' ho presa in l'allestimento dark, imho la finitura lucida e il doppio disco da 300mm (invece del singolo da 320) non valgono gli 800 euro di differenza...
Entro fine settimana vi farò sapere come va...

ciao!