Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Ma allora continuate a non capire il problema 
E' il contrario, dove va a sfociare la Apple se IBM decide di non sviluppare piu' nuovi processori G6 etc... ?
E' la Apple che dipende da IBM e non il contrario 
|
quoto
anche se mi pareva che il g5 (unico processore power-derivato, dotato di altivec, usato solo sulle macchine apple) lo producesse motorola...
comunque la sostanza non cambia
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Quindi vedremo un bel risc by Intel.... 
|
non è detto
anzi è possibile che ibm decida di riattare la sua catena di produzione, a vantaggio di athlon64 e opteron (in effetti molti processori marcati amd sono già usciti dagli stabilimenti ibm... la prima avendo una sola fabbrica ha avuto qualche difficoltà a soddisfare la domanda del mercato) limitando la produzione di processori propri non mainstream
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
OT
Come cribbio fai a stare con quello sfondo, è tutto sfocato e mosso mi ha fatto perdere una diottria solo a guardarlo, non mi immagino se ci lavorassi sopra!
/OT
|
idem
Quote:
Originariamente inviato da Leron
veramente apple attualmente basa buona parte dei suoi guadagni sulla vendita dell'hardware, non su osx
|
se anche migrasse potrebbe continuare a farlo (cfr mio post precedente )

sostanzialmente potrebbe costruire un ApplePC attraverso un chipset o più semplicemente un firmware ad hoc, e per tutti i vari assemblati caserecci con mb standard asus/abit/<generico marchio taiwanese>, il semplice fatto di montare una cpu mainstream non basterebbe per far girare l' ipotetico MacOSX86, per il quale occorrerà sempre HW con la mela davanti ...