View Single Post
Old 06-06-2005, 13:24   #1
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Cucciolone cerca nuovo amico...... (emergenza)

Ciao a tutti ragazzi, apro questo 3d xchè una mia amica ha trovato un cane abbandonato, e gli sta cercando un nuovo amico (o padrone, a seconda di come lo volete chiamare, purchè sia migliore del precedente! ).
X la cronaca (se qualcuno lo cerca), è stato trovato a Roma, zona via della Giuliana.

Intanto una foto, che parla già da sola!!!!
Ps prima di dire di no ingrandite la foto e guardate che faccione simpatico ed allegro che ha!!

E pure un'altra, visto che il cagnolino merita!!

E' davvero un simpatico, sempre voglia di giocare, d'altronde è piccino: 5 mesi....
Il cane è in ottimo stato (vabbè pare che sto parlando di una macchina da vendere.... ) intendo dire solo che sembra in salute).

Ecco qualche dato in + che mi ha fornito la mia amica:

è un maschio, un incrocio tra un maremmano e un labrador, biondo, giocherellone, molto
socievole e cerca casa
e quando sta a casa dorme dorme dorme

.... e aggiungo io, sale molto in overclock!!!

Dai, mi date una mano a trovargli una casetta nuova con qualcuno che si prenda cura di lui????? Che la mia amica ha pure un gattone a casa, che non ha preso molto bene l'arrivo del nuovo inquilino. Ps peraltro sto gatto è così grosso (ed il cane così buono) che a momenti lo corcava di botte al cane..... Immaginate che situazione: ha la casa divisa tipo Berlino est/Berlino ovest!

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 06-06-2005 alle 13:35.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso