Discussione: MACCHINE ITALIANE
View Single Post
Old 05-06-2005, 09:15   #18
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Io ho sempre avuto auto italiane in famiglia, ultimamente solo Alfa Romeo, prima con 164 (gran macchina ) , adesso con 156 e GT ... La 147 non è una brutta macchina, ma non mi ha mai garbato particolarmente, 1000 volte meglio 156. Allora se parliamo di frontale bisogna dire prima di tutto che i due restyling, ovvero 156 e 147 se lo potevano risparmiare, soprattutto nel primo caso, troppo forzato. Le ultime, 159 e Brera, hanno un frontale molto aggressivo, non concordo con chi dice che sono tutti uguali, allora che dobbiamo dire di Audi, VW e BMW, ormai fanno uscire le auto tutte con lo stesso frontale, specialmente Audi e VW.
Chi dice che sono poco sportive, diesel a parte, si sbaglia di grosso, i TS sono assolutamente ottimi motori, i JTS non li ho mai provati quindi non saprei dire, ma i TS sono ottimi e poi non parliamo della tenuta di strada, eccellenza raggiunta con 156, da la paga a tutte. 156 e 147 GTA sono ottime auto, forse la 147 soffre di più, ma la 156 GTA è ottima visto che il telaio e in generale il comportamento è migliore rispetto alla 147.