View Single Post
Old 04-06-2005, 17:36   #1
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
[URGENTE]Aiuto per Sbroglio circuito elettronico (contatore a 1 cifra)

Ragazzi oggi (gia ho iniziato, ho fatto uno schema ma voglio capire se l'ho fatto bene) e lunedi ho l'esame pratico di qualifica del 3°anno di Professionale Elettronico, la prof ci ha dato da montare su basetta BreadBoard un Contatore a 1 Display (Kit Nuova Elettronica LX5026) di cui potete trovare lo schema qui:
www.francescox87.com/schemi/schemacircuito.jpg
il nostro compito è realizzare lo schema di montaggio, montare il tutto, testare e fare la relazione.
ora quello che vorrei è che qualcuno di voi mi facesse un favore, disegnandomi lo "sbroglio" (anche per fare una cosa più ordinata) cioè lo schema di realizzazione per la BreadBoard in modo che mi rendo conto se ho fatto bene o meno (sono un pò negato in ste cose perchè a scuola le abbiamo fatte pochissimo ma ora c'è l'esame!! ) ci sto perdendo la testa da stamattina (sia a scuola che a casa) tant'è che lo disegno a memoria , mi aiutate? Grazie anticipatamente
Francesco
ps: Quello in cui trovo difficoltà maggiori, è il rappresentare il commutatore a 4 uscite (anche perchè a scuola, in laboratorio lo realizzeremo con gli interruttori del MiniLab),
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso