View Single Post
Old 04-06-2005, 15:44   #2
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 16337
Ho chiamato il 130 e dopo un'ora(UN'ORA DI OROLOGIO) che mi rimbalzavano e chiudevano (si mi chiudevano in faccia dopo la musichetta) e versioni della cosa sempre diverse(OPPOSTE!) a seconda dell'operatore commerciale o tecnico che fosse, ecco la situazione:

Pur essendo a Napoli purtroppo non sono raggiunto dalla rete Tiscli e chissà quando lo sarò quindi per ora sono soggetto agli ampliamenti Telecom, ovvero prima 1,2 , poi 4mega, entro giugno. Ciò mi interessa relativamente.

Quel che mi interessava, ovvero la latenza, non sanno nemmeno cosa sia.
Ma dopo vari tentativi alla fine (forse si son messi daccordo) mi han risposto sempre allo stesso modo:

"Non forniamo più il servizio ADSL in modalità Fast, questo è definitivo, a qualunque velocità lei sia sarà sempre Interleaved" (contemplando quindi anche l'ADSL raggiunto dalla rete Tiscali).


Per carità dell'onnipotente, mi dite se questo è vero o no??? A chi devo chiamare o a chi devo scrivere per ottenere la verità su sta faccenda??

O devo disdire Tiscali e vaffanc... scusate ne ho le palle piene...

Se potete aiutarmi in qualche modo, con informazioni utili lo apprezzerei.

Anzi, se la discussione può essere messa i rilievo, cosi almeno togliamo un velo sulla situazione ottenebrata della latenza (presunta) di Tiscali, forse sarebbe utile... A nn sottoscriverla!
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso