Quote:
|
Originariamente inviato da toosexyLuc4
Salve a tutti. Ieri ho comprato un banco di RAM da 512MB DDR a 400MHz. Inizialmente sembrava ok, poi mi sono accorto di problemi vari così ho controllato con memtest86+. Ho trovato in effetti errori, ero già a più di 4000 quando ho stoppato il processo. Questa è la prima parte della tabella:
Indirizzi Good Bad Err-bits Count
456 tutti zeri (tutti zeri)ff (tutti zeri)ff 1
466 """ """" """ "
467
468
478
...
Quando ho comprato la RAM io avevo chiesto quella a 333MHz, visto che dal manuale della mia MB sembra che la 400 non vada bene. Il commesso però mi ha convinto a provare questa. Secondo voi può essere proprio un problema di compatibilità oppure è più probabile che sia una RAM difettosa?
Grazie mille per qualsiasi consiglio.
|
Se mi dicevi anche il modello e la casa produttrice della mobo sarebbe stato meglio cmq..... anche se la ram sulla tua mobo dovrebbe essere montata una a 333MHz nn vedo dove sia il problema..... anche se il banco che hai comprato funziona a 400MHz la velocità rimane cmq 333MHz vorrà dire che nn la sfrutti del tutto!!!!!
Alimentatore Allied ATX 400W dual fan, CPU Intel P4 3.00E GHz HT con ventola e dissipatore originale Intel, Mobo Asus P4P800S-X, Scheda audio integrata MOBO, 512 Mb DDR-RAM 400, HDD Primario Maxtor 40Gb, HDD Secondario Maxtor 200Gb SATA

, Nvidia GeForce 2 MX/MX400 AGP, Scheda acquisizione Mentor 748, LG DVD-ROM, Benq DVD DL master, 2x80mm case fan, 2x40mm case fan coolermaster.