View Single Post
Old 04-06-2005, 11:39   #2611
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Lo faccio anche io col guerriero. Essendo un G/El ho bisogno di mana x alcune cose, x questo ho preso l'armatura del gladiatore che mi fa arrivare a 27 mana. Poi nel set1 ho messo ascia x danno da fuoco, e nel 2 per danno da terra, così a seconda del nemico che trovo scelgo il set giusto. Però nel set3 ho equipaggiato SOLO una pergamena da +12 energia. Se ho bisogno estremo di energia switcho x 1 secondo al set3, lancio quello che devo lanciare e ritorno al set di combattimento. Il rovescio della medaglia è che tornando al set da combattimento è come se il tuo mana fosse "sotto zero", cioè resta a zero x un po di tempo e poi si ricarica. Ma in casi estremi ho trovato molto utile questo "trucchetto"
Io ho un'armatura da Necro che mi porta a 30 Energy, poi nel set principale un Chatram inciso che mi aumenta a 36. E pensare che ho dato via un sacco di oggetti che mi davano Energy +9



Un'altra domanda: nell'Ascalon fiorente, qual'è il regalo per Altea? La perla è stata schifata, che gli devo portare? Non voglio girarmi tutta la mappa per trovarlo, ditemelo così lo faccio subito subito.

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso