View Single Post
Old 04-06-2005, 00:56   #9
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da karplus
Ciao, chiedo speranza a chi ha dei gatti se per caso sono mai tornati dopo un mese o più

Ho 2 gatti maschi, hanno una stanzetta al piano terra dove dormono/mangiano e vanno avanti e indietro (abito in un paesino di campagna) dentro/fuori come gli pare. Quello che mi é rimasto ha 3 anni, quello scappato 2.

Il primo é da almeno un anno e 1/2 che torna con qualche graffio, orecchie smangiucchiate ecc... normali lotte fra maschi , e la volta che é stato lontano per più tempo é stato x 5/6gg.

Il secondo l'ho visto qualche volta con qualche graffiettino, secondo me non ha mai lottato. Preferisco questo di gatto perché fa le fusa appena ti vede, e continua a farle anche dopo avergli dato da mangiare!

Però é un mese che non lo vedo più. Ho chiesto ai netturbini e fortunatamente mi hanno detto che non hanno tirato su nessun gatto morto ultimamente. Mi pare sia uno che dagli estranei non si fa prendere.

Cosa dite, c'é speranza che torni???

Ecco qualche sua foto...

Un mese é tanto, un po' di amici gattofili mi hanno detto che secondo loro ormai non tornerà più...

EDIT: xoom del c@##o, ecco perché avevo smesso di usarlo
ora si vedono le immagini

veramente bello. ne ho uno uguale rosso comunista come il tuo.

ti auguro tanto che torni io senza il mio non saprei che fare...
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso