View Single Post
Old 03-06-2005, 20:49   #18
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
Se si ritiene di aver sottovalutato il prezzo si può chiedere consulto ai mod per il rialzo. Nel caso specifico i mod concordano con il rialzo per il tipo di portatile che viene offerto, tuttavia, serio ammonimento per:
- The Punisher: che ha indetto un'asta che va contro i dettami del regolamento....inoltre hai prima innalzato il prezzo e poi chiesto il parere al mod, sbagliato, si fa al contrario.
- Leleweb: che ha fatto una prima offerta al rialzo.

Sareste entrambi passibili di sospensione, ma d'accordo con i colleghi mi fermo solo ad una FORTE ammonizione, perchè ulteriori comportamenti anomali NON saranno tollerati.
Detto questo, considerato il nuovo ed ultimo prezzo di 120, occorre cmq seguire la coda partendo dal PRIMO utente che ha postato, seguendo così la coda e dando la possibilità a chi si è accodato PRIMA di dare la sua disponibilità al nuovo prezzo.
Poco importa che "in corsa" the punisher abbia favorito la consegna a mano, nel post iniziale non viene fatta differenza e come da regolamento:
, cambi in corsa non se ne fanno da questo punto di vista, gia è tanto che abbiamo consentito l'innalzamento del prezzo.
La coda pertanto risulta la seguente, contrariamente a quanto detto dal venditore:
- Thefire1960
- Tycho
- Tati29268
- Leleweb
- Porko

Le regole sono regole. Mi tengo l'ammunizione senza protestare. In effetti l'ho fatta troppo di fretta quest'asta. Posso riservarmi di ritirarlo?