View Single Post
Old 03-06-2005, 17:31   #1
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Iscritto dal: Feb 2003
Cittā: Modena
Alternativa alla riviera romagnola

Ciao a tutti!!!
io e la mia morosa stiamo decidendo sulle vacanze estive. Per problemi di Budget ovviamente abbiamo pensato al campeggio, ma sinceramente abbiamo ancora qualche dubbio sul posto.

Sia io che lei abbiamo passatto praticamente tutte le estati della nostra vita sulla Riviera (Milano marittima e Bellaria in particolare) quindi vorremmo sapere se in Italia ci sono altri posti di mare che meritano di essere visti (ovviamente non troppo lontani, mi riferisco principalmente a Liguria e Toscana) con un buon mare, ma anke una buona vita notturna.

Addirittura mi era venuta in mente la pazzia di trovare un campeggio o un alberghetto in Costa Azzurra.... irrealizzabile vero? (considerate che ho 18 anni e questa sarebbe la mia prima estate in cui andrei in vacanza in macchina da solo )

Altrimenti tornando sempre sulla Riviera Romagnola.... oltre a Milano Marittima, quali sarebbero altri posti belli? Riccione? Cattolina? bo....

Ditemi un po' voi!!