View Single Post
Old 03-06-2005, 17:55   #1
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
[MONZA] Carputer superaccessoriato!

Causa cambio auto e cambio impianto vendo il mio gioiellino frutto di duro e annoso lavoro :

Case morex cubid nero modificato perchè possa montare 2 pci tramite riser card 50€
Epia m 10000 Nehemia mini itx 120€
512 mb ddr 50€
80 gb hdd 50€
dvd/cdrw slim panasonic slot in + adattotore usb ide 100€
alimentatore opus 90W 140€
cinergy tv 600 (tv + radio rds) 70€
Terratec aureon space moddata a prodigy 7.1 (un piacere per le orecchie) 70€
Risercard attiva 15€
Bluetooth dongle usb 15€
2 chiavette WLAN 11mbyte 30€
Hub usb 2.0+ 5m prolunga 15€
Antenna tv con ampli da 25db Digital Dinamic 50€
minitastiera usb retroilluminata blu 30€
Gps receiver usb 60€
Webcam creative live! 40€
Monitor lilliput 7" vga nero modello 2005 con touchscreen e 2 ingressi compositi 220€

Preferirei vendere in blocco e con consegna a mano. Nel caso posso smembrare qualcosina(non venite a chiedermi solo la ram per favore )

Il totale prezzo per prezzo fa 1125 e gia sono ottimi prezzi! Posso arrivare a 1075 nel caso qualcuno mi prendesse tutto in blocco così comè! gia montato e tutto!

Con tutto quest'ambaram riuscirete ad avere un computer in macchina con tanto di monitor vga.
Le applicazioni sono molteplici: Mp3 a vagonate, divx idem, possibilità di masterizzare rippare cd/dvd in auto, Gps, collegamento wirelless, collegamento ad internet tramite cellulare bluetooth, tv e radio rds, suono degno delle migliori autoradio(non mi ha mai soddisfatto la scheda integrata della epia) con moltissime regolazioni dato che i driver della audiotrack prodigy sono i migliori che si possano trovare in giro!, un'infinità di altre cose! Tutto è possibile... visualizzare foto, scaricare le foto e i video dalla digitale all'hdd, insomma chi piu' ne ha...

Ora sta a voi!
Qualche ragazzo del forum l'ha visto, per cui se volete dei pareri non resta che chiedere in giro!
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso