Ricreo il topic inserendo tutti gli screen e le info nel post iniziale.
La scheda è
AGP. E' stata comprata attorno al mese di gennaio, ma è stata usata pochissimo dato che ho avuto la motherboard in RMA per quasi 2 mesi. La scheda con quella config (Asus K8N-E deluxe) e provata anche con una DFI Lanparty UT nF3 reggeva senza problemi 16/6 con 3Dmark2005 passato più volte senza alcun artefatto.
Attualmente è montata su una Epox 8KDA3+ Pro e ho raggiunto le stesse prestazioni. La scheda ha le pipe sbloccate da bios tramite un bios moddato da me, quindi viene vista 16x1,6 senza l'nvstrap di Rivatuner.
Questi sono degli screen che ho fatto:
In questo screen si nota come la scheda venga vista in default come una 16x1,6 e con frequenze di default 350/800 (il vcore è 1,4). Il bios in questione è stabile e testato e lo fornisco insieme alla scheda.
Con 1,5V da bios si raggiungono tranquillamente i 400Mhz per il core (io l'ho portata fino a 415Mhz), il tutto testato e artifact free. Temperatura massima 72° con dissi STOCK

. Sfido a mantenere questa temp con dissi stock e overvolt fino a 1,5. Per inciso, preciso che il dissi è stato smontato e rimontato con Arctic Silver 5 sul core e Arctic Ceramique sulle memorie, il che mi ha permesso di guadagnare circa 5° sul core.
Questo screen mostra un 3DMark2005 con 16x1,6 e 400/800 come frequenze.
REGOLE
1) Non garantisco lo stesso overclock sui vostri sistemi
2) Fornisco la scheda col bios ufficiale e vi fornisco il bios modificato a parte. Se volete ve lo flashate voi.
3) Non mi assumo responsabilità riguardo colpe delle poste, il pacco deve essere rigorosamente assicurato. Per altri disguidi vale la garanzia (
fornisco fattura presso Nexths).
4) Precedenza a mano e a chi conclude velocemente.
5) Pagamento rigorosamente anticipato con ricarica su carta Postepay.
Dimenticavo, il prezzo è 210,58 euro spese comprese. ASSOLUTAMENTE non calo.