View Single Post
Old 03-06-2005, 15:11   #15
alexmere
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Corsico (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
Nn so io ho parlato tempo fa con un tizio della netgear... pealtro sto tipo francese avoja come capiva l'italiano... nn so perke' il servizio tecnico italiano lo devono mettere li.. -_-'' mettessero gente italiana.. ma cmq a parte questo mi disse che il dg834g non supportava la modalita' di repeating, che gli unici erano gli access points... mi disse comprati il dg834 normale non lo g(col wireless) e poi colleghi + access points e ne metti quanti ne vuoi...

A me pare un'amena minkiata pero' nn voglio spendere 60-70 euro per provare e poi trovarmi fregato :\ qualche consiglio o qualcuno che ha i prodotti indicati e mi puo' dire la sua?

Io mi ricordo che una volta iniziammo una discussione sul wireless e si parlava di potenziare solo le antenne dell'ap, ora mi si dice anche quelle delle skedine... mah.. :\
Appunto, io che ho detto? La modalitā REPEATER deve essere supportata dall'apparecchio che funziona da REPEATER e non da un altro. Il router funziona da ACCESS POINT, quindi non ti interessa. Devi trovare un access point della NetGear che funzioni da REPEATER con il router DG834G.
alexmere č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso